Incisione del luogo della morte del generale James BirdsEye McPherson durante la guerra civile americana. McPherson era nello staff generale di Henry Halleck e, più tardi, di Ulisse S. Grant e fu con Grant nella battaglia di Shiloh. Fu ucciso nella Battaglia di Atlanta, di fronte all'esercito del suo vecchio compagno di classe di West Point John Bell Hood, che ha reso un caloroso omaggio al suo personaggio.

Incisione del luogo della morte del generale James BirdsEye McPherson durante la guerra civile americana. McPherson era nello staff generale di Henry Halleck e, più tardi, di Ulisse S. Grant e fu con Grant nella battaglia di Shiloh. Fu ucciso nella Battaglia di Atlanta, di fronte all'esercito del suo vecchio compagno di classe di West Point John Bell Hood, che ha reso un caloroso omaggio al suo personaggio. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Lakeview Images

ID dell’immagine:

2FK688T

Dimensioni dei file:

51,2 MB (5,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3791 x 4724 px | 32,1 x 40 cm | 12,6 x 15,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1864

Ubicazione:

America

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.