. Ingegnere americano. La gravità delle sezioni, le linee r-s,o-p e m-n sono state disegnate, dando così la linea teorica fuori linea del telaio laterale. Lo schema a traliccio è stato poi constructato con linee di disegno AF, GF, BF, ecc., parallele rispettivamente a op. IS, e mil, formando così il diagramma a traliccio chiuso come mostrato. Le teste delle frecce indicano il carattere delsollecitazione in ogni membro del traliccio. Nella costruzione del diagramma di sollecitazione, si ipotizzava che l'eachsupport avrebbe a volte preso due terzi del carico sul telaio di thesi<le a causa della disdisposizione dell'imbottitura o delle molle.per il telaio laterale in questiim, Th

. Ingegnere americano. La gravità delle sezioni, le linee r-s,o-p e m-n sono state disegnate, dando così la linea teorica fuori linea del telaio laterale. Lo schema a traliccio è stato poi constructato con linee di disegno AF, GF, BF, ecc., parallele rispettivamente a op. IS, e mil, formando così il diagramma a traliccio chiuso come mostrato. Le teste delle frecce indicano il carattere delsollecitazione in ogni membro del traliccio. Nella costruzione del diagramma di sollecitazione, si ipotizzava che l'eachsupport avrebbe a volte preso due terzi del carico sul telaio di thesi<le a causa della disdisposizione dell'imbottitura o delle molle.per il telaio laterale in questiim, Th Foto Stock
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