. Ingegneria della trazione e della trasmissione elettrica. R showedche in condizioni di pista variabili è stato richiesto uno sforzo di trazione dida 25 a 54 libbre per tonnellata per avviare lecar su una carreggiata rettilinea, la media essendo 40. Togeep questa macchina appena che si muove percettibilmente ha richiesto 22 tonnellate di Poundsper, che è circa il doppio dello sforzo di trazione needat 5 miglia all'ora. La resistenza del treno nel funzionamento del tunnel e della metropolitana supera il valore per i treni che corrono all'aperto a causa dell'aumento del vento. Vari test indicano che se le cevalue derivate dall'equazione precedente sono incrementate di circa il 20 per cento, Th

. Ingegneria della trazione e della trasmissione elettrica. R showedche in condizioni di pista variabili è stato richiesto uno sforzo di trazione dida 25 a 54 libbre per tonnellata per avviare lecar su una carreggiata rettilinea, la media essendo 40. Togeep questa macchina appena che si muove percettibilmente ha richiesto 22 tonnellate di Poundsper, che è circa il doppio dello sforzo di trazione needat 5 miglia all'ora. La resistenza del treno nel funzionamento del tunnel e della metropolitana supera il valore per i treni che corrono all'aperto a causa dell'aumento del vento. Vari test indicano che se le cevalue derivate dall'equazione precedente sono incrementate di circa il 20 per cento, Th Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020

ID dell’immagine:

2CRK32J

Dimensioni dei file:

7,1 MB (116 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1807 x 1383 px | 30,6 x 23,4 cm | 12 x 9,2 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.