. Inglese: Nicolas, Renouard. Les metamorfosi d'Ovide Traduites en prosa Francoise, et de nouveau reveues soigneusement, avec XV. Discours 1651. Byblis cambiata in una fontana: dopo la ricerca di Caunus dappertutto, Byblis finalmente si stende, inondate di lacrime, e viene trasformato in una fontana (Ovidio, Metamorfosi IX 663). IllustrationNo: 76 [1] . 1651. [Metamorfosi. Francese] Ovidius Naso, Publio (firens) 461 Metamorfosi di Ovidio - Biblis en fontaine
![. Inglese: Nicolas, Renouard. Les metamorfosi d'Ovide Traduites en prosa Francoise, et de nouveau reveues soigneusement, avec XV. Discours 1651. Byblis cambiata in una fontana: dopo la ricerca di Caunus dappertutto, Byblis finalmente si stende, inondate di lacrime, e viene trasformato in una fontana (Ovidio, Metamorfosi IX 663). IllustrationNo: 76 [1] . 1651. [Metamorfosi. Francese] Ovidius Naso, Publio (firens) 461 Metamorfosi di Ovidio - Biblis en fontaine Foto Stock](https://c8.alamy.com/compit/mw4mpn/inglese-nicolas-renouard-les-metamorfosi-d-ovide-traduites-en-prosa-francoise-et-de-nouveau-reveues-soigneusement-avec-xv-discours-1651-byblis-cambiata-in-una-fontana-dopo-la-ricerca-di-caunus-dappertutto-byblis-finalmente-si-stende-inondate-di-lacrime-e-viene-trasformato-in-una-fontana-ovidio-metamorfosi-ix-663-illustrationno-76-1-1651-metamorfosi-francese-ovidius-naso-publio-firens-461-metamorfosi-di-ovidio-biblis-en-fontaine-mw4mpn.jpg)
RMID:ID dell’immagine:MW4MPN
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
The Picture Art CollectionID dell’immagine:
MW4MPNDimensioni dei file:
14,3 MB (695,7 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
2473 x 2021 px | 41,9 x 34,2 cm | 16,5 x 13,5 inches | 150dpiData acquisizione:
10 agosto 2005Altre informazioni:
Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.