James McNeill Whistler, studio, 1879 Studio; 1879data
RM2AEEX2NJames McNeill Whistler, studio, 1879 Studio; 1879data
Studio, 1879. James McNeill Whistler (American, 1834-1903). Litografia
RMRY1TD9Studio, 1879. James McNeill Whistler (American, 1834-1903). Litografia
Fotografia di anna m Whistler, pone come uno studio per la eventuale dipinto 'Whistler's madre', fotografia legendée "disposizione in grigio e nero, Ritratto del pittore della madre', da James mcneill Whistler, 1872. dalla biblioteca pubblica di new york.
RMKK525RFotografia di anna m Whistler, pone come uno studio per la eventuale dipinto 'Whistler's madre', fotografia legendée "disposizione in grigio e nero, Ritratto del pittore della madre', da James mcneill Whistler, 1872. dalla biblioteca pubblica di new york.
Studio, 1879, James McNeill Whistler, Americano, 1834-1903, Stati Uniti, litografia, in inchiostro nero, su un preparato a mezza tinta, massa con raschiatura, sulla piastra di avorio carta, 260 x 165 mm (nell'immagine), 322 x 210 mm (foglio
RM2A2JPJEStudio, 1879, James McNeill Whistler, Americano, 1834-1903, Stati Uniti, litografia, in inchiostro nero, su un preparato a mezza tinta, massa con raschiatura, sulla piastra di avorio carta, 260 x 165 mm (nell'immagine), 322 x 210 mm (foglio
Studio. Data: 1879. Dimensioni: immagine: 26 × 16,5 cm (10 1/4 x 6 1/2 in.) foglio: 35,8 × 26 cm (14 1/8 × 10 1/4 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL.
RMR32GBTStudio. Data: 1879. Dimensioni: immagine: 26 × 16,5 cm (10 1/4 x 6 1/2 in.) foglio: 35,8 × 26 cm (14 1/8 × 10 1/4 in.). Medium: litografia in nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL.
Art Inspired by Study, 1879, litografia con raschiatura su terreno semitinta preparato; Only state (Chicago), Image: 10 1/4 x 6 1/2 in. (26 x 16,5 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2HTXJ61Art Inspired by Study, 1879, litografia con raschiatura su terreno semitinta preparato; Only state (Chicago), Image: 10 1/4 x 6 1/2 in. (26 x 16,5 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Old Putney Bridge James Abbott McNeill Whistler (americano, 1834-1903). Old Putney Bridge, 1879. Inchiostro nero su carta laidata fatta a mano con filigrana e un contrassegno, immagine: 8 x 11 3/4 pollici (20,3 x 29,8 cm). Un grande sostenitore di estetica e Japonisme, James McNeill Whistler ha anche contribuito a rivitalizzare l'acquaforte come un serio, ricerca creativa. Il suo apprezzamento per questo mezzo è stato favorito, in parte, da uno studio attento sulle incisioni da parte del maestro olandese del XVII secolo Rembrandt. Per la sua produzione prolifica, Whistler uscì spesso per le strade di Londra (dove si stabilì nel 1859), catturando URBAN
RM2M928MCOld Putney Bridge James Abbott McNeill Whistler (americano, 1834-1903). Old Putney Bridge, 1879. Inchiostro nero su carta laidata fatta a mano con filigrana e un contrassegno, immagine: 8 x 11 3/4 pollici (20,3 x 29,8 cm). Un grande sostenitore di estetica e Japonisme, James McNeill Whistler ha anche contribuito a rivitalizzare l'acquaforte come un serio, ricerca creativa. Il suo apprezzamento per questo mezzo è stato favorito, in parte, da uno studio attento sulle incisioni da parte del maestro olandese del XVII secolo Rembrandt. Per la sua produzione prolifica, Whistler uscì spesso per le strade di Londra (dove si stabilì nel 1859), catturando URBAN
Studio, 1879.
RM2A52AMKStudio, 1879.
Studio, 1879, James McNeill Whistler, American, 1834-1903, United States, Litograph, in inchiostro nero, su un terreno semi-tinta preparato, con raschiatura, su carta di piastra d'avorio, 260 x 165 mm (immagine), 322 x 210 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RF2B8XGCNStudio, 1879, James McNeill Whistler, American, 1834-1903, United States, Litograph, in inchiostro nero, su un terreno semi-tinta preparato, con raschiatura, su carta di piastra d'avorio, 260 x 165 mm (immagine), 322 x 210 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
James McNeill Whistler. Studio per - - la ragazza blu: Ritratto di Miss Elinor Leyland - - - c.. 1879 - James McNeill Whistler American, 1834-1903. Penna
RM2G6FGXJJames McNeill Whistler. Studio per - - la ragazza blu: Ritratto di Miss Elinor Leyland - - - c.. 1879 - James McNeill Whistler American, 1834-1903. Penna
James McNeill Whistler. Studio. 1879. Stati Uniti. Litografia, in inchiostro nero, su un preparato a mezza tinta, massa con raschiatura, la crema di cui la carta
RM2AHPD2FJames McNeill Whistler. Studio. 1879. Stati Uniti. Litografia, in inchiostro nero, su un preparato a mezza tinta, massa con raschiatura, la crema di cui la carta
Studio, 1879, James McNeill Whistler, Americano, 1834-1903, Stati Uniti, litografia da un preparato a mezza tinta, massa in inchiostro nero, con raschiatura, sul grigiastro carta velina avorio proofing paper, 260 x 165 mm (nell'immagine), 382 x 281 mm (foglio
RM2A2KPH0Studio, 1879, James McNeill Whistler, Americano, 1834-1903, Stati Uniti, litografia da un preparato a mezza tinta, massa in inchiostro nero, con raschiatura, sul grigiastro carta velina avorio proofing paper, 260 x 165 mm (nell'immagine), 382 x 281 mm (foglio