Julius Caesar affrontando la scontentezza legioni nel Campo Marzio. Julius Caesar era appena tornato da frantumazione i seguaci del suo grande rivale, Pompeo il grande. Il popolo di Roma hanno organizzato una festa nel 46 A.C. che comprendesse una battaglia navale su un lago artificiale costruito nel Campo Marzio riempito di acqua dal vicino fiume Tevere. Lì, due flotte di biremes, triremes e quadriremes con 4.000 galeotti e 2.000 membri dell'equipaggio a bordo si scontrarono in una completa ricostruzione di una battaglia navale noto come la naumachia-dalla parola greca per la battaglia navale.

Julius Caesar affrontando la scontentezza legioni nel Campo Marzio. Julius Caesar era appena tornato da frantumazione i seguaci del suo grande rivale, Pompeo il grande. Il popolo di Roma hanno organizzato una festa nel 46 A.C. che comprendesse una battaglia navale su un lago artificiale costruito nel Campo Marzio riempito di acqua dal vicino fiume Tevere. Lì, due flotte di biremes, triremes e quadriremes con 4.000 galeotti e 2.000 membri dell'equipaggio a bordo si scontrarono in una completa ricostruzione di una battaglia navale noto come la naumachia-dalla parola greca per la battaglia navale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan

ID dell’immagine:

W818GA

Dimensioni dei file:

43,1 MB (4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3229 x 4667 px | 27,3 x 39,5 cm | 10,8 x 15,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

5 agosto 2019

Ubicazione:

Campus Martius, Rome, Italy

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.