. L'origine della vita, la sua base fisica e definizione. Vita (biologia). Liquido artificiale cellule prodotte in una soluzione di cloruro di sodio, colorata con inchiostro di china in acqua distillata (Ledue).. Cellule artificiali prodotte l5y ferrocianuro di potassio e di gelatina (Leduc). [A faccia piige 104.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Burke, John Benjamin Butler, 1873-. Londra, Chapman e Hall, Ltd.

. L'origine della vita, la sua base fisica e definizione. Vita (biologia). Liquido artificiale cellule prodotte in una soluzione di cloruro di sodio, colorata con inchiostro di china in acqua distillata (Ledue).. Cellule artificiali prodotte l5y ferrocianuro di potassio e di gelatina (Leduc). [A faccia piige 104.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Burke, John Benjamin Butler, 1873-. Londra, Chapman e Hall, Ltd. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Book Worm

ID dell’immagine:

RDP7C3

Dimensioni dei file:

7,2 MB (349,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1571 x 1591 px | 26,6 x 26,9 cm | 10,5 x 10,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.