L'uragano Maria fu una tempesta di categoria 4 che sbarcò a Porto Rico il 20 settembre 2017, causando danni diffusi alla rete elettrica. Il 15 novembre 2017, i lavoratori delle utenze ripararono le linee di distribuzione ad Aguadilla per ripristinare l'energia nei quartieri colpiti. L'immagine di archivio registra gli sforzi di ripristino dell'infrastruttura post-uragano sostenuti dai team federali e appaltatori.

L'uragano Maria fu una tempesta di categoria 4 che sbarcò a Porto Rico il 20 settembre 2017, causando danni diffusi alla rete elettrica. Il 15 novembre 2017, i lavoratori delle utenze ripararono le linee di distribuzione ad Aguadilla per ripristinare l'energia nei quartieri colpiti. L'immagine di archivio registra gli sforzi di ripristino dell'infrastruttura post-uragano sostenuti dai team federali e appaltatori. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

ID dell’immagine:

MK7JNK

Dimensioni dei file:

69,8 MB (2,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6048 x 4032 px | 51,2 x 34,1 cm | 20,2 x 13,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 novembre 2017

Altre informazioni:

Solo diritti di accesso. Si tratta di un’immagine di tipo handout o di pubblico dominio fornita da una terza parte. Alamy concede l’accesso al file digitale, ma non fornisce alcuna garanzia in merito al copyright o ai diritti morali. Qualsiasi alterazione, modifica o ritaglio è vietato senza previa approvazione. Tutti gli utilizzi commerciali richiedono un’autorizzazione preventiva da parte del fornitore dei contenuti.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.