La demolizione del 'Taliban Hotel', una casa di sicurezza utilizzata dai combattenti infiltrazione in Afghanistan, dicembre 18. Una squadra esplosiva di smaltimento degli ordigni della 707a unità EOD, di Fort Lewis, Washington, ha collaborato con i soldati del 1° Squadron, 40esimo Reggimento Cavalleria, 4th Brigade Combat Team, 25th Infantry Division, di Fort Richardson, Alaska, e le forze di sicurezza nazionali afghane per livellare in modo esplosivo la casa di sicurezza.

La demolizione del 'Taliban Hotel', una casa di sicurezza utilizzata dai combattenti infiltrazione in Afghanistan, dicembre 18. Una squadra esplosiva di smaltimento degli ordigni della 707a unità EOD, di Fort Lewis, Washington, ha collaborato con i soldati del 1° Squadron, 40esimo Reggimento Cavalleria, 4th Brigade Combat Team, 25th Infantry Division, di Fort Richardson, Alaska, e le forze di sicurezza nazionali afghane per livellare in modo esplosivo la casa di sicurezza. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GFDN5J

Dimensioni dei file:

34,9 MB (769 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4288 x 2848 px | 36,3 x 24,1 cm | 14,3 x 9,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

18 dicembre 2009

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
.