La dispersione dell'Armada nelle strade di Calais da parte delle navi dei vigili del fuoco. 1588 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.

La dispersione dell'Armada nelle strade di Calais da parte delle navi dei vigili del fuoco. 1588 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PhotoStock-Israel

ID dell’immagine:

3A56YHJ

Dimensioni dei file:

61,3 MB (2,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5774 x 3709 px | 48,9 x 31,4 cm | 19,2 x 12,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1907

Ubicazione:

England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.