La House of Commons durante il regno di Re Giorgio II è stata la Camera Bassa del parlamento del Regno Unito. Essa è poi diventata la House of Commons della Gran Bretagna dopo l'unione politica con la Scozia nel 1707. Sotto il Parlamento agiscono 1911, i signori' potere di respingere la legislazione è stata ridotta a ritardare il potere. Il governo è responsabile esclusivamente per la House of Commons e il Primo Ministro rimane in carica solo fintanto che egli o ella mantiene il sostegno di una maggioranza di Commons.

La House of Commons durante il regno di Re Giorgio II è stata la Camera Bassa del parlamento del Regno Unito. Essa è poi diventata la House of Commons della Gran Bretagna dopo l'unione politica con la Scozia nel 1707. Sotto il Parlamento agiscono 1911, i signori' potere di respingere la legislazione è stata ridotta a ritardare il potere. Il governo è responsabile esclusivamente per la House of Commons e il Primo Ministro rimane in carica solo fintanto che egli o ella mantiene il sostegno di una maggioranza di Commons. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan

ID dell’immagine:

RC7GGT

Dimensioni dei file:

43,9 MB (4,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3312 x 4632 px | 28 x 39,2 cm | 11 x 15,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 gennaio 2019

Ubicazione:

House of Commons, Palace of Westminster, London, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.