La Sacra famiglia 1525-1530, XVI secolo di Ambrosius Benson Ambrosius Benson (1495/1500-1550) Groeningemuseum, museo municipale, Bruges, Belgio, fiammingo, ( la Sacra famiglia in una scena domestica raffigurante Gesù come bambino tra le braccia di sua madre, Maria. Ha il braccio destro intorno al collo, e con la mano sinistra prende un noce da una ciotola che gli è stata offerta da Joseph.

La Sacra famiglia 1525-1530, XVI secolo di Ambrosius Benson Ambrosius Benson (1495/1500-1550) Groeningemuseum, museo municipale, Bruges, Belgio, fiammingo, ( la Sacra famiglia in una scena domestica raffigurante Gesù come bambino tra le braccia di sua madre, Maria. Ha il braccio destro intorno al collo, e con la mano sinistra prende un noce da una ciotola che gli è stata offerta da Joseph. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Peter Horree

ID dell’immagine:

3C2JCG9

Dimensioni dei file:

191,3 MB (5,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

7547 x 8858 px | 63,9 x 75 cm | 25,2 x 29,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 marzo 2025

Ubicazione:

Bruges

Altre informazioni:

Solo diritti di accesso. Si tratta di un’immagine di tipo handout o di pubblico dominio fornita da una terza parte. Alamy concede l’accesso al file digitale, ma non fornisce alcuna garanzia in merito al copyright o ai diritti morali. Qualsiasi alterazione, modifica o ritaglio è vietato senza previa approvazione. Tutti gli utilizzi commerciali richiedono un’autorizzazione preventiva da parte del fornitore dei contenuti.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.