La scialuppa di salvataggio dalla Maersk Alabama è issata a bordo della USS Boxer (LHD 4) per essere elaborati per prove nell'Oceano Indiano il 13 aprile 2009. Il cap. Richard Phillips è stato tenuto prigioniero in la scialuppa di salvataggio da sospetti pirati somali per cinque giorni a seguito di un fallito tentativo di dirottamento al largo delle coste somale. Il Boxer è distribuito come parte del Boxer disponibilità anfibio gruppo lungo con il XIII Marine Expeditionary Unit sostenere le operazioni di sicurezza marittima nella marina di Quinta Flotta area di operazioni.

La scialuppa di salvataggio dalla Maersk Alabama è issata a bordo della USS Boxer (LHD 4) per essere elaborati per prove nell'Oceano Indiano il 13 aprile 2009. Il cap. Richard Phillips è stato tenuto prigioniero in la scialuppa di salvataggio da sospetti pirati somali per cinque giorni a seguito di un fallito tentativo di dirottamento al largo delle coste somale. Il Boxer è distribuito come parte del Boxer disponibilità anfibio gruppo lungo con il XIII Marine Expeditionary Unit sostenere le operazioni di sicurezza marittima nella marina di Quinta Flotta area di operazioni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive

ID dell’immagine:

W89XC0

Dimensioni dei file:

5,7 MB (218,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1157 x 1728 px | 19,6 x 29,3 cm | 7,7 x 11,5 inches | 150dpi

Data acquisizione:

13 aprile 2009

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.