Liberazione dello zuccherificio Djatiroto 22 luglio 1947, Jaap Gutterswijk, medaglia 1990. Copia medaglia di bronzo. Fronte: Tre Marines, la parte anteriore è occupata da una batteria. Le altre due figure sono, con la pistola in attacco, vicino alla prima. Sullo sfondo l'edificio amministrativo dello zuccherificio. Questa performance è derivata da un dipinto che rappresenta il momento in cui un gruppo di Marines è arrivato in tempo per proteggere la fabbrica per essere fatto saltare in aria dai combattenti indonesiani. Rovescio: Iscrizione comprendente il Corpsemblem der Marines. In scatola. Zoetermeer bronzo (metallo) che colpisce (lavorazione dei metalli) Jatiroto.

Liberazione dello zuccherificio Djatiroto 22 luglio 1947, Jaap Gutterswijk, medaglia 1990. Copia medaglia di bronzo. Fronte: Tre Marines, la parte anteriore è occupata da una batteria. Le altre due figure sono, con la pistola in attacco, vicino alla prima. Sullo sfondo l'edificio amministrativo dello zuccherificio. Questa performance è derivata da un dipinto che rappresenta il momento in cui un gruppo di Marines è arrivato in tempo per proteggere la fabbrica per essere fatto saltare in aria dai combattenti indonesiani. Rovescio: Iscrizione comprendente il Corpsemblem der Marines. In scatola. Zoetermeer bronzo (metallo) che colpisce (lavorazione dei metalli) Jatiroto. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/rmn

ID dell’immagine:

2W98WBT

Dimensioni dei file:

70,6 MB (1,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

7050 x 3500 px | 59,7 x 29,6 cm | 23,5 x 11,7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.