. Lo sviluppo della rana di uova; un introduzione alla embriologia sperimentale. Embriologia. Cii. XIII] ORGAXS FRO:ho l'EXDODERM 143 che tutta l'embrione assume. L'allargamento precoce della sezione anteriore archenteric cavità e la formazione di una singola parete stratificata all'estremità anteriore, con la successiva formazione del gill-fessure, sembrerebbe essere il risultato delle attività del endodermal cellule di quelle regioni. D'altro canto, alcune delle modifiche nella forma che il lume subisce sembra essere dovuta alla variazione di forma del tutto l'embrione come esso si allunga antero-posteriormente, e
![. Lo sviluppo della rana di uova; un introduzione alla embriologia sperimentale. Embriologia. Cii. XIII] ORGAXS FRO:ho l'EXDODERM 143 che tutta l'embrione assume. L'allargamento precoce della sezione anteriore archenteric cavità e la formazione di una singola parete stratificata all'estremità anteriore, con la successiva formazione del gill-fessure, sembrerebbe essere il risultato delle attività del endodermal cellule di quelle regioni. D'altro canto, alcune delle modifiche nella forma che il lume subisce sembra essere dovuta alla variazione di forma del tutto l'embrione come esso si allunga antero-posteriormente, e Foto Stock](https://c8.alamy.com/compit/rcrjjt/lo-sviluppo-della-rana-di-uova-un-introduzione-alla-embriologia-sperimentale-embriologia-cii-xiii-orgaxs-fro-ho-l-exdoderm-143-che-tutta-l-embrione-assume-l-allargamento-precoce-della-sezione-anteriore-archenteric-cavita-e-la-formazione-di-una-singola-parete-stratificata-all-estremita-anteriore-con-la-successiva-formazione-del-gill-fessure-sembrerebbe-essere-il-risultato-delle-attivita-del-endodermal-cellule-di-quelle-regioni-d-altro-canto-alcune-delle-modifiche-nella-forma-che-il-lume-subisce-sembra-essere-dovuta-alla-variazione-di-forma-del-tutto-l-embrione-come-esso-si-allunga-antero-posteriormente-e-rcrjjt.jpg)
RMID:ID dell’immagine:RCRJJT
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Paul FearnID dell’immagine:
RCRJJTDimensioni dei file:
7,2 MB (348,5 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
1690 x 1479 px | 28,6 x 25 cm | 11,3 x 9,9 inches | 150dpiAltre informazioni:
Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.