Londra, Regno Unito. Il 6 maggio, 2014. Yo! Il Sushi, l'iconico ristorante di sushi chiede al Regno Unito per sostenere il Giappone come sua seconda squadra nella imminente World Cup torneo quest'estate. #TEAMTWO campagna è lanciato oggi con giochi di binocolo giapponese sul calcio della Londra Southbank. Binoculare con il calcio è popolare in Giappone a causa del occhio ottico pezzi usurati che rende tutto più miglia di distanza. Credito: Gordon Scammell/Alamy Live News

- ID dell’immagine: E090G6
Londra, Regno Unito. Il 6 maggio, 2014. Yo! Il Sushi, l'iconico ristorante di sushi chiede al Regno Unito per sostenere il Giappone come sua seconda squadra nella imminente World Cup torneo quest'estate. #TEAMTWO campagna è lanciato oggi con giochi di binocolo giapponese sul calcio della Londra Southbank. Binoculare con il calcio è popolare in Giappone a causa del occhio ottico pezzi usurati che rende tutto più miglia di distanza. Credito: Gordon Scammell/Alamy Live News
Meibion / Alamy Foto Stock
ID dell’immagine: E090G6
Ubicazione: SOUTH; BANK; LONDON; ENGLAND; UNITED; KINGDOM; UK; GB; GREAT; BRITAIN; EUROPE