Lyda paolino pozzetti Conner, coniuge di allora PER GLI STATI UNITI Esercito 1Lt. Garlin M. Conner, e suo figlio posano per una foto alla Casa Bianca di Washington, D.C., 26 giugno 2018. Conner postumo è stato premiato con la medaglia d'Onore per azioni mentre si serve come un funzionario di intelligence con sede e Sede Società, 3° Battaglione, 7° Reggimento di Fanteria, terza divisione di fanteria, durante la II Guerra Mondiale il 24 gennaio 1945. (U.S. Esercito foto di Spc. Anna Pol)

Lyda paolino pozzetti Conner, coniuge di allora PER GLI STATI UNITI Esercito 1Lt. Garlin M. Conner, e suo figlio posano per una foto alla Casa Bianca di Washington, D.C., 26 giugno 2018. Conner postumo è stato premiato con la medaglia d'Onore per azioni mentre si serve come un funzionario di intelligence con sede e Sede Società, 3° Battaglione, 7° Reggimento di Fanteria, terza divisione di fanteria, durante la II Guerra Mondiale il 24 gennaio 1945. (U.S. Esercito foto di Spc. Anna Pol) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

ID dell’immagine:

P7ERFT

Dimensioni dei file:

47,6 MB (2,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4993 x 3329 px | 42,3 x 28,2 cm | 16,6 x 11,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 giugno 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.