Mare delle Filippine (17 settembre 2018) marinai del crash e equipaggio di soccorso rimuovere la simulazione di una vittima come parte di una massa casualty drill sul ponte di volo della Marina è distribuita portaerei USS Ronald Reagan (CVN 76) durante la Valiant scudo 2018. La biennale, SOLO NEGLI STATI UNITI, campo-esercizio di formazione si concentra sull'integrazione di formazione congiunta tra Stati Uniti Navy, Air Force e Marine Corps. Questo è il settimo esercizio nel Valiant scudo serie che ha avuto inizio nel 2006.

Mare delle Filippine (17 settembre 2018) marinai del crash e equipaggio di soccorso rimuovere la simulazione di una vittima come parte di una massa casualty drill sul ponte di volo della Marina è distribuita portaerei USS Ronald Reagan (CVN 76) durante la Valiant scudo 2018. La biennale, SOLO NEGLI STATI UNITI, campo-esercizio di formazione si concentra sull'integrazione di formazione congiunta tra Stati Uniti Navy, Air Force e Marine Corps. Questo è il settimo esercizio nel Valiant scudo serie che ha avuto inizio nel 2006. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Bob Collet

ID dell’immagine:

PR572W

Dimensioni dei file:

5,7 MB (345,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1731 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.