Morsa ADM. Kevin E. Lunday, comandante dell'area atlantica, parla con il personale della Guardia Costiera assegnato alle squadre degli scioperi del Golfo, dell'Atlantico e del Pacifico a Matlacha Isles, Florida, 2 ottobre 2022. Lunday ha visitato i membri che hanno risposto in seguito all'uragano Ian. Foto della Guardia Costiera degli Stati Uniti di Petty Officer 3rd Classe Ian Gray.

Morsa ADM. Kevin E. Lunday, comandante dell'area atlantica, parla con il personale della Guardia Costiera assegnato alle squadre degli scioperi del Golfo, dell'Atlantico e del Pacifico a Matlacha Isles, Florida, 2 ottobre 2022. Lunday ha visitato i membri che hanno risposto in seguito all'uragano Ian. Foto della Guardia Costiera degli Stati Uniti di Petty Officer 3rd Classe Ian Gray. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Military Image / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2K4NBR7

Dimensioni dei file:

121,3 MB (2,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8256 x 5135 px | 69,9 x 43,5 cm | 27,5 x 17,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

2 ottobre 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.