RMAW5T2J–In rickshaw driver sono in attesa per i clienti in una delle strade principali di Myitkyina
RM2D0TPFA–I venditori passano il loro tempo a Myitsone, fuori Myitkyina, la capitale dello stato di Kachin, nel nord del Myanmar 18 dicembre 2014. REUTERS/Soe Zeya Tun (MYANMAR - Tags: SOCIETÀ)
RM2CXA144–L'inviato speciale dell'UNHCR Angelina Jolie Pitt e suo figlio Pax arrivano all'aeroporto di Myitkyina, capitale di Myitkyina, nello stato di Kachin, Myanmar, il 30 luglio 2015. REUTERS/Soe Zeya Tun
RM2B03BK2–Myitkyina è la capitale dello Stato di Kachin. In Birmania significa 'vicino al grande fiume', e Myitkyina si trova sulla riva occidentale del fiume Ayeyarwady, appena sotto i 40 km da Myit-son (birmano per la confluenza) dei suoi due ruscelli (i fiumi Mali e N'mai).
RMAW5W0T–Una donna birmano è stato gli acquisti sul mercato locale
RM2B03BKX–Myitkyina è la capitale dello Stato di Kachin. In Birmania significa 'vicino al grande fiume', e Myitkyina si trova sulla riva occidentale del fiume Ayeyarwady, appena sotto i 40 km da Myit-son (birmano per la confluenza) dei suoi due ruscelli (i fiumi Mali e N'mai).
RM2B03BKA–Myitkyina è la capitale dello Stato di Kachin. In Birmania significa 'vicino al grande fiume', e Myitkyina si trova sulla riva occidentale del fiume Ayeyarwady, appena sotto i 40 km da Myit-son (birmano per la confluenza) dei suoi due ruscelli (i fiumi Mali e N'mai).
RM2CWK95D–L'inviato speciale dell'UNHCR Angelina Jolie Pitt atterra all'aeroporto di Myitkyina, capitale di Myitkyina, nello stato di Kachin, Myanmar, il 30 luglio 2015. REUTERS/Soe Zeya Tun
RMAW5Y7M–Due giovani donne stanno guidando in giro sulle loro moto, godendo di un po' di shopping
RM2B03BKF–Myitkyina è la capitale dello Stato di Kachin. In Birmania significa 'vicino al grande fiume', e Myitkyina si trova sulla riva occidentale del fiume Ayeyarwady, appena sotto i 40 km da Myit-son (birmano per la confluenza) dei suoi due ruscelli (i fiumi Mali e N'mai).
RM2E6DAB8–L'inviato speciale dell'UNHCR Angelina Jolie Pitt (C) fa un'onda ai tifosi quando arriva all'aeroporto di Myitkyina, capitale di Myitkyina, nello stato di Kachin, Myanmar, il 30 luglio 2015. REUTERS/Soe Zeya Tun
RM2B03BM0–Myitkyina è la capitale dello Stato di Kachin. In Birmania significa 'vicino al grande fiume', e Myitkyina si trova sulla riva occidentale del fiume Ayeyarwady, appena sotto i 40 km da Myit-son (birmano per la confluenza) dei suoi due ruscelli (i fiumi Mali e N'mai).