Oceano Pacifico (4 aprile 2017) marinai a bordo Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS Sterett (DDG 104) preparare per venire a fianco di Henry J. Kaiser-class in corso oliatore di rifornimento USNS Yukon (T-AO-202) per iniziare un rifornimento in corso. Sterett è parte della superficie Sterett-Dewey Action Group ed è il terzo gruppo di distribuzione che operano sotto il comando ed il controllo costrutto denominato 3a flotta in avanti. Stati Uniti 3a flotta operante in avanti offre opzioni aggiuntive per la flotta del Pacifico commander sfruttando le capacità del 3° e 7° flotte.

Oceano Pacifico (4 aprile 2017) marinai a bordo Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS Sterett (DDG 104) preparare per venire a fianco di Henry J. Kaiser-class in corso oliatore di rifornimento USNS Yukon (T-AO-202) per iniziare un rifornimento in corso. Sterett è parte della superficie Sterett-Dewey Action Group ed è il terzo gruppo di distribuzione che operano sotto il comando ed il controllo costrutto denominato 3a flotta in avanti. Stati Uniti 3a flotta operante in avanti offre opzioni aggiuntive per la flotta del Pacifico commander sfruttando le capacità del 3° e 7° flotte. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Chuck Little

ID dell’immagine:

R7TAN7

Dimensioni dei file:

5,7 MB (232,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.