Oldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News Foto Stock
RMPRX387Oldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News
Oldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News Foto Stock
RMPRX389Oldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News
Oldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News Foto Stock
RMPRX38WOldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News
Oldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News Foto Stock
RMPRX390Oldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News
Oldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News Foto Stock
RMPRX392Oldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News
Oldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News Foto Stock
RMPRX38DOldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News
Oldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News Foto Stock
RMPRX38YOldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News
Oldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Un canale viaggi in barca da ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News Foto Stock
RMPRX38FOldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Un canale viaggi in barca da ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News
Oldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Un canale viaggi in barca da ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News Foto Stock
RMPRX38POldbury, West Midlands, Regno Unito. 5 Ottobre, 2018. Un canale viaggi in barca da ponteggio sotto il viadotto di Oldbury sezione dell'autostrada M5. Le autostrade in Inghilterra hanno detto che le riparazioni essenziali tra i raccordi 1 e 2 sarà ora non finire fino alla primavera del 2019 a causa dell'eccezionale tempo caldo di quest'estate. La notizia non è accolto da automobilisti che hanno dovuto sopportare lunghi ritardi a causa di lane chiusure e limitazioni della velocità di 30mph su quel tratto. Il Viadotto di Oldbury M5 porta 120.000 veicoli al giorno. Peter Lopeman/Alamy Live News