Ponte del corpo Marino degli Stati Uniti. Simon Doran, Senior National Representative presso il Regno Unito (UK) Carrier Strike Group, atterra un F-35B Lightning II sul ponte di volo della regina Elisabetta nel Mar Mediterraneo il 20 novembre 2021. Questo spiegamento dimostra che gli Stati Uniti e il Regno Unito sono uniti nei nostri sforzi per garantire la sicurezza e la libertà dei mari, che le nostre capacità di proiezione della potenza marittima sono interoperabili, complementari e globali.

Ponte del corpo Marino degli Stati Uniti. Simon Doran, Senior National Representative presso il Regno Unito (UK) Carrier Strike Group, atterra un F-35B Lightning II sul ponte di volo della regina Elisabetta nel Mar Mediterraneo il 20 novembre 2021. Questo spiegamento dimostra che gli Stati Uniti e il Regno Unito sono uniti nei nostri sforzi per garantire la sicurezza e la libertà dei mari, che le nostre capacità di proiezione della potenza marittima sono interoperabili, complementari e globali. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

APFootage

ID dell’immagine:

2H7B0XH

Dimensioni dei file:

40,5 MB (806,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4575 x 3092 px | 38,7 x 26,2 cm | 15,3 x 10,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 novembre 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.