. Prove di frenatura; un rapporto di una serie di prove su strada dei freni sulle automobili di equipaggiamento del passeggero fatte ad Absecon, New Jersey, in 1913. Ng delle ganasce di frenodella macchina di freno n°3 a chiusura con acqua è la differenza principale a benoted. Prove di laboratorio hanno dimostrato che la differenza di condizionamentodelle ganasce del freno, quando raffreddate sia con acqua che con aria, non ha alcun effetto apprezzabile sul coefficiente di attrito e sui conseguenti arresti, è tuttavia prob-abile, che quando l'acqua ha raffreddato l'orditura della scarpa wouldend, se nulla, a compromettere la zona di cuscinetto e di conseguenza un longerstop potrebbe essere previsto. Così,

. Prove di frenatura; un rapporto di una serie di prove su strada dei freni sulle automobili di equipaggiamento del passeggero fatte ad Absecon, New Jersey, in 1913. Ng delle ganasce di frenodella macchina di freno n°3 a chiusura con acqua è la differenza principale a benoted. Prove di laboratorio hanno dimostrato che la differenza di condizionamentodelle ganasce del freno, quando raffreddate sia con acqua che con aria, non ha alcun effetto apprezzabile sul coefficiente di attrito e sui conseguenti arresti, è tuttavia prob-abile, che quando l'acqua ha raffreddato l'orditura della scarpa wouldend, se nulla, a compromettere la zona di cuscinetto e di conseguenza un longerstop potrebbe essere previsto. Così, Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020

ID dell’immagine:

2CRD219

Dimensioni dei file:

7,1 MB (928,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1516 x 1648 px | 25,7 x 27,9 cm | 10,1 x 11 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.