Questa fotografia mostra il lancio della SA-513, un veicolo Saturno V a due stadi modificato e non marnato per la missione Skylab-1, che ha posto il cluster Skylab nell'orbita terrestre il 14 maggio 1973. Il primo passo nella missione Skylab è stato il lancio di un booster Saturn V a due fasi, costituito dalla prima fase S-IC e dalla seconda fase S-II, dal Launch Complex 39A al Kennedy Space Center in Florida. Il suo carico utile era lo Skylab senza equipaggio, che consisteva nell'Orbital Workshop, nel modulo Airlock, nell'adattatore docking multiplo, nel supporto per telescopio Apollo e in un'unità strumenti.

Questa fotografia mostra il lancio della SA-513, un veicolo Saturno V a due stadi modificato e non marnato per la missione Skylab-1, che ha posto il cluster Skylab nell'orbita terrestre il 14 maggio 1973. Il primo passo nella missione Skylab è stato il lancio di un booster Saturn V a due fasi, costituito dalla prima fase S-IC e dalla seconda fase S-II, dal Launch Complex 39A al Kennedy Space Center in Florida. Il suo carico utile era lo Skylab senza equipaggio, che consisteva nell'Orbital Workshop, nel modulo Airlock, nell'adattatore docking multiplo, nel supporto per telescopio Apollo e in un'unità strumenti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

hkipix

ID dell’immagine:

2GMWCH7

Dimensioni dei file:

19,9 MB (488,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2318 x 3000 px | 19,6 x 25,4 cm | 7,7 x 10 inches | 300dpi

Data acquisizione:

21 settembre 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.