Questa illustrazione tratta da "insetti dannosi per i frutti" di William Saunders mostra una specie di emipteri che attacca le larve di frutta mentre costruiscono i loro bozzoli, succhiando la vita da loro. La descrizione dettagliata evidenzia i danni che questi insetti possono causare alle colture da frutto, servendo come guida informativa per identificare e gestire i problemi parassiti nei frutteti e nei giardini.

Questa illustrazione tratta da "insetti dannosi per i frutti" di William Saunders mostra una specie di emipteri che attacca le larve di frutta mentre costruiscono i loro bozzoli, succhiando la vita da loro. La descrizione dettagliata evidenzia i danni che questi insetti possono causare alle colture da frutto, servendo come guida informativa per identificare e gestire i problemi parassiti nei frutteti e nei giardini. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

ID dell’immagine:

PFXE95

Dimensioni dei file:

7,1 MB (252,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1312 x 1904 px | 22,2 x 32,2 cm | 8,7 x 12,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.