Questa immagine è una fotografia del tenente Rode e del sergente Abbott, scattata dal fotografo S.C. numero e, il 12 dicembre 1919. La foto cattura il momento in cui Marshall Petain decora il maggiore generale J. W. McAndrew con la medaglia di Comandante della Legione d'Onore. Questo evento si è svolto a Chaumont, in Francia, con la presenza del generale John L. Himes, James G. Harbord, CH.P. Summerall, Brig. Il generale Michael Linchan William Mitchell, il maggiore generale M. Lewis e Hunter Biggett. Le note aggiuntive indicano che la foto è numerata 139687.

Questa immagine è una fotografia del tenente Rode e del sergente Abbott, scattata dal fotografo S.C. numero e, il 12 dicembre 1919. La foto cattura il momento in cui Marshall Petain decora il maggiore generale J. W. McAndrew con la medaglia di Comandante della Legione d'Onore. Questo evento si è svolto a Chaumont, in Francia, con la presenza del generale John L. Himes, James G. Harbord, CH.P. Summerall, Brig. Il generale Michael Linchan William Mitchell, il maggiore generale M. Lewis e Hunter Biggett. Le note aggiuntive indicano che la foto è numerata 139687. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC

ID dell’immagine:

2RC74JT

Dimensioni dei file:

135,5 MB (3,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8427 x 5620 px | 71,3 x 47,6 cm | 28,1 x 18,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 marzo 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.