La Regina Elisabetta II si trova durante il servizio funebre della Regina Elisabetta la Regina Madre all'Abbazia di Westminster. Dopo il servizio, la bara della Regina Madre sarà portata alla Cappella di San Giorgio a Windsor, dove sarà deposta per riposare accanto al marito, Re Giorgio VI.
RMG5T09NLa Regina Elisabetta II si trova durante il servizio funebre della Regina Elisabetta la Regina Madre all'Abbazia di Westminster. Dopo il servizio, la bara della Regina Madre sarà portata alla Cappella di San Giorgio a Windsor, dove sarà deposta per riposare accanto al marito, Re Giorgio VI.
Londra, Regno Unito. Il 17 aprile, 2013. La regina lascia la Cattedrale di San Paolo a Londra centrale. Dignitari di tutto il mondo uniti la Regina Elisabetta II e del Principe Filippo , Duca di Edimburgo come il Regno Unito paga il tributo a ex Primo ministro Thatcher Baronessa Thatcher durante un funerale cerimoniali con gli onori militari presso la Cattedrale di St Paul. Signora Thatcher, che morì la settimana scorsa è stata la prima donna britannica il Primo Ministro e servito dal 1979 al 1990.
RMD6F6ETLondra, Regno Unito. Il 17 aprile, 2013. La regina lascia la Cattedrale di San Paolo a Londra centrale. Dignitari di tutto il mondo uniti la Regina Elisabetta II e del Principe Filippo , Duca di Edimburgo come il Regno Unito paga il tributo a ex Primo ministro Thatcher Baronessa Thatcher durante un funerale cerimoniali con gli onori militari presso la Cattedrale di St Paul. Signora Thatcher, che morì la settimana scorsa è stata la prima donna britannica il Primo Ministro e servito dal 1979 al 1990.
I dignitari di tutto il mondo si uniscono oggi alla regina Elisabetta II e al principe Filippo, duca di Edimburgo, mentre il Regno Unito rende omaggio all'ex primo ministro Baronessa Thatcher durante i suoi funerali alla cattedrale di St Paul, nel centro di Londra.
RMG62829I dignitari di tutto il mondo si uniscono oggi alla regina Elisabetta II e al principe Filippo, duca di Edimburgo, mentre il Regno Unito rende omaggio all'ex primo ministro Baronessa Thatcher durante i suoi funerali alla cattedrale di St Paul, nel centro di Londra.
Sabato 17 aprile 2021, durante i funerali del principe Filippo del Regno Unito, le Guardie della Regina eseguono il minuto saluto di silenzio fuori da Buckingham Palace, nel centro di Londra. La Regina annunciò la morte del suo amato marito, sua altezza reale Principe Filippo, Duca di Edimburgo, morto all'età di 99 anni. HRH passò pacificamente il 9 aprile al Castello di Windsor dopo 73 anni di matrimonio con la Regina Elisabetta II (Foto/ Vudi Xhymshiti)
RM2FFB1E1Sabato 17 aprile 2021, durante i funerali del principe Filippo del Regno Unito, le Guardie della Regina eseguono il minuto saluto di silenzio fuori da Buckingham Palace, nel centro di Londra. La Regina annunciò la morte del suo amato marito, sua altezza reale Principe Filippo, Duca di Edimburgo, morto all'età di 99 anni. HRH passò pacificamente il 9 aprile al Castello di Windsor dopo 73 anni di matrimonio con la Regina Elisabetta II (Foto/ Vudi Xhymshiti)
La famiglia reale britannica guarda sopra la bara della Regina Madre durante il suo servizio funebre all'interno dell'Abbazia di Westminster nel centro di Londra. I dignitari e i politici reali di tutto il mondo si sono riuniti all'Abbazia di Westminster per rendere omaggio. * alla Regina Madre che morì all'età di 101 anni. Sarà sepolto alla St. George's Chapel a Windsor accanto al marito Re Giorgio VI.
RMG5T0RTLa famiglia reale britannica guarda sopra la bara della Regina Madre durante il suo servizio funebre all'interno dell'Abbazia di Westminster nel centro di Londra. I dignitari e i politici reali di tutto il mondo si sono riuniti all'Abbazia di Westminster per rendere omaggio. * alla Regina Madre che morì all'età di 101 anni. Sarà sepolto alla St. George's Chapel a Windsor accanto al marito Re Giorgio VI.
The ceremonial crown of the Queen Mother lies on top of her flag-draped coffin next to a wreath from Queen Elizabeth II during the ceremonial procession in central London, April 5, 2002. [Thousands of mourners lined the route to pay their last respects to the Queen Mother who died last aged 101. The funeral will take place on April 9 after which she will be interred at St George's Chapel in Windsor next to her late husband King George VI.]
RM2D3WKW4The ceremonial crown of the Queen Mother lies on top of her flag-draped coffin next to a wreath from Queen Elizabeth II during the ceremonial procession in central London, April 5, 2002. [Thousands of mourners lined the route to pay their last respects to the Queen Mother who died last aged 101. The funeral will take place on April 9 after which she will be interred at St George's Chapel in Windsor next to her late husband King George VI.]
La Regina durante il servizio funebre della Baronessa Thatcher, presso la Cattedrale di St Paul, nel centro di Londra.
RMG628B3La Regina durante il servizio funebre della Baronessa Thatcher, presso la Cattedrale di St Paul, nel centro di Londra.
La corona cerimoniale della Regina Madre si trova in cima alla sua bara con bandiera accanto ad una corona della Regina Elisabetta II durante la processione cerimoniale nel centro di Londra, il 5 aprile 2002. Migliaia di lutto hanno tracciato la strada per rendere i loro ultimi omaggi alla Regina Madre, morta lo scorso 101 anni. I funerali si svolgeranno il 9 aprile, dopo di che sarà sepolto nella St George's Chapel a Windsor accanto al suo defunto marito Re Giorgio VI. REUTERS/Michael Crabtree PS/CRB
RM2CPF8T0La corona cerimoniale della Regina Madre si trova in cima alla sua bara con bandiera accanto ad una corona della Regina Elisabetta II durante la processione cerimoniale nel centro di Londra, il 5 aprile 2002. Migliaia di lutto hanno tracciato la strada per rendere i loro ultimi omaggi alla Regina Madre, morta lo scorso 101 anni. I funerali si svolgeranno il 9 aprile, dopo di che sarà sepolto nella St George's Chapel a Windsor accanto al suo defunto marito Re Giorgio VI. REUTERS/Michael Crabtree PS/CRB
La Regina durante il servizio funebre della Baronessa Thatcher, presso la Cattedrale di St Paul, nel centro di Londra.
RMG628BKLa Regina durante il servizio funebre della Baronessa Thatcher, presso la Cattedrale di St Paul, nel centro di Londra.
Londra, Regno Unito. Il 17 aprile, 2013. La regina lascia la Cattedrale di St Paul dopo Margaret Thatcher i funerali nel centro di Londra. Dignitari di tutto il mondo uniti la Regina Elisabetta II e del Principe Filippo , Duca di Edimburgo come il Regno Unito paga il tributo a ex Primo ministro Thatcher Baronessa Thatcher durante un funerale cerimoniali con gli onori militari presso la Cattedrale di St Paul. Signora Thatcher, che morì la settimana scorsa è stata la prima donna britannica il Primo Ministro e servito dal 1979 al 1990.
RMD6F6F9Londra, Regno Unito. Il 17 aprile, 2013. La regina lascia la Cattedrale di St Paul dopo Margaret Thatcher i funerali nel centro di Londra. Dignitari di tutto il mondo uniti la Regina Elisabetta II e del Principe Filippo , Duca di Edimburgo come il Regno Unito paga il tributo a ex Primo ministro Thatcher Baronessa Thatcher durante un funerale cerimoniali con gli onori militari presso la Cattedrale di St Paul. Signora Thatcher, che morì la settimana scorsa è stata la prima donna britannica il Primo Ministro e servito dal 1979 al 1990.
La gente osserva un minuto di silenzio fuori da Buckingham Palace, nel centro di Londra, sabato 17 aprile 2021, durante i funerali del principe Filippo del Regno Unito. La Regina annunciò la morte del suo amato marito, sua altezza reale Principe Filippo, Duca di Edimburgo, morto all'età di 99 anni. HRH passò pacificamente il 9 aprile al Castello di Windsor dopo 73 anni di matrimonio con la Regina Elisabetta II (Foto/ Vudi Xhymshiti)
RM2FFB1E2La gente osserva un minuto di silenzio fuori da Buckingham Palace, nel centro di Londra, sabato 17 aprile 2021, durante i funerali del principe Filippo del Regno Unito. La Regina annunciò la morte del suo amato marito, sua altezza reale Principe Filippo, Duca di Edimburgo, morto all'età di 99 anni. HRH passò pacificamente il 9 aprile al Castello di Windsor dopo 73 anni di matrimonio con la Regina Elisabetta II (Foto/ Vudi Xhymshiti)
La Regina Elisabetta II della Gran Bretagna arriva alla Westminster Hall durante la processione cerimoniale per la Regina Madre nel centro di Londra, il 5 aprile 2002. Migliaia di lutto hanno tracciato la strada per rendere i loro ultimi omaggi alla Regina Madre che è morta sabato scorso di 101 anni. Lei giace in stato a Westminster fino al suo funerale il 9 aprile, dopo di che sarà sepolto alla St George's Chapel a Windsor accanto al suo defunto marito Re George VI. REUTERS/Kieran Doherty KD/ASA
RM2CPF8T3La Regina Elisabetta II della Gran Bretagna arriva alla Westminster Hall durante la processione cerimoniale per la Regina Madre nel centro di Londra, il 5 aprile 2002. Migliaia di lutto hanno tracciato la strada per rendere i loro ultimi omaggi alla Regina Madre che è morta sabato scorso di 101 anni. Lei giace in stato a Westminster fino al suo funerale il 9 aprile, dopo di che sarà sepolto alla St George's Chapel a Windsor accanto al suo defunto marito Re George VI. REUTERS/Kieran Doherty KD/ASA
(Prima fila) Segretario agli Esteri William Hague, leader del Partito laburista ed Miliband, Vice primo Ministro Nick Clegg, Sarah Brown, ex primo Ministro Gordon Brown, Cherie Blair, ex primo Ministro Tony Blair, norma Major, ex primo Ministro John Major, Samantha Cameron e primo Ministro David Cameron, Regina Elisabetta II, Principe Filippo, Duca di Edimburgo e dignitari durante i funerali della Baronessa Thatcher alla Cattedrale di St Paul, nel centro di Londra.
RMG6281M(Prima fila) Segretario agli Esteri William Hague, leader del Partito laburista ed Miliband, Vice primo Ministro Nick Clegg, Sarah Brown, ex primo Ministro Gordon Brown, Cherie Blair, ex primo Ministro Tony Blair, norma Major, ex primo Ministro John Major, Samantha Cameron e primo Ministro David Cameron, Regina Elisabetta II, Principe Filippo, Duca di Edimburgo e dignitari durante i funerali della Baronessa Thatcher alla Cattedrale di St Paul, nel centro di Londra.