. Revisione e ampliamento dell'ed. Della scienza delle ferrovie. Per garantire un aumento della superficie riscaldante e un consumo moredelplete del combustibile. Alla fine del secolo nintedimo findche la crescita della locomotiva non è yetended. È impraticabile dare un resoconto minuzioso della sua evoluzione con illustrazioni di locomotori thevarious su avhich cambiamenti o miglioramenti sono stati fatti. Come una questione offact, probabilmente una locomotiva non è mai stato il viaggiatore. 1832. Il primo motore distintivo. Fu costruito da PhineasDavis e rimase in servizio fino al 1893. EVOLUTIOX DELLA LOCOMOTIVA. 39 manu

. Revisione e ampliamento dell'ed. Della scienza delle ferrovie. Per garantire un aumento della superficie riscaldante e un consumo moredelplete del combustibile. Alla fine del secolo nintedimo findche la crescita della locomotiva non è yetended. È impraticabile dare un resoconto minuzioso della sua evoluzione con illustrazioni di locomotori thevarious su avhich cambiamenti o miglioramenti sono stati fatti. Come una questione offact, probabilmente una locomotiva non è mai stato il viaggiatore. 1832. Il primo motore distintivo. Fu costruito da PhineasDavis e rimase in servizio fino al 1893. EVOLUTIOX DELLA LOCOMOTIVA. 39 manu Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020

ID dell’immagine:

2CH78PW

Dimensioni dei file:

7,2 MB (229,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2360 x 1059 px | 40 x 17,9 cm | 15,7 x 7,1 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.