Rilievo architettonico con beccuccio d'acqua, Satyr tra i Dioskouroi, fine i secolo a.C. greco, Grecia, Museo di Belle Arti di 24,5 x 44 cm Budapest. ( I DIOSKOUROI (Dioscuri) erano gli dei gemellati, coronati da stelle, del fuoco di Sant'Elmo, una scarica elettrica che appare sul sartiame delle navi che portavano alla liberazione da una tempesta. Erano anche dei dell'equitazione e protettori di ospiti e viaggiatori.

Rilievo architettonico con beccuccio d'acqua, Satyr tra i Dioskouroi, fine i secolo a.C. greco, Grecia, Museo di Belle Arti di 24,5 x 44 cm Budapest. ( I DIOSKOUROI (Dioscuri) erano gli dei gemellati, coronati da stelle, del fuoco di Sant'Elmo, una scarica elettrica che appare sul sartiame delle navi che portavano alla liberazione da una tempesta. Erano anche dei dell'equitazione e protettori di ospiti e viaggiatori. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Peter Horree

ID dell’immagine:

3A18ATM

Dimensioni dei file:

190,2 MB (16,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

10630 x 6253 px | 90 x 52,9 cm | 35,4 x 20,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 settembre 2024

Ubicazione:

Greek, Roman, Levant, Egypt,

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.