Alamy logo

Rosso-shirted aviation ordnancemen da Marine attacco Fighter Squadron 251 missili di carico su una F/A-18C Hornet sul ponte di volo della portaerei USS George Washington (CVN 73) come la nave cuoce a vapore nel Golfo Persico a Gennaio 2, 1998. La Washington battle group è operativo nel Golfo Persico a sostegno del funzionamento orologio meridionale che sono gli Stati Uniti e le forze della coalizione esecuzione della no-fly zone su Iraq meridionale. Marine Fighter Squadron di attacco 251 viene distribuito a Washington dal Marine Corps Air Station Beaufort. S.C.

Rosso-shirted aviation ordnancemen da Marine attacco Fighter Squadron 251 missili di carico su una F/A-18C Hornet sul ponte di volo della portaerei USS George Washington (CVN 73) come la nave cuoce a vapore nel Golfo Persico a Gennaio 2, 1998. La Washington battle group è operativo nel Golfo Persico a sostegno del funzionamento orologio meridionale che sono gli Stati Uniti e le forze della coalizione esecuzione della no-fly zone su Iraq meridionale. Marine Fighter Squadron di attacco 251 viene distribuito a Washington dal Marine Corps Air Station Beaufort. S.C. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W8A1GY

Dimensioni dei file:

5,7 MB (285,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Risparmia fino al 70% con i nostri pacchetti di immagini

Paga in anticipo per più immagini e scaricale quanto ti servono.

Visualizza gli sconti