Royal Australian Air Force Flying Officer Doug Izatt, un C17 Globemaster III pilota con il n. 36 Squadron, controlla il terreno durante un sistema difensivo esercizio al di sopra delle montagne blu in Australia, 9 marzo 2017. L'esercizio era parte della tattica avanzata equipaggio corso ospitato da Advanced Airlift tattica Training Center, basato fuori di San Giuseppe Mo., che ha la missione di accrescere la guerra l'efficacia e la capacità di sopravvivenza delle forze di mobilità. Questa è la prima volta che l'AATTC ha insegnato corsi all'estero.

Royal Australian Air Force Flying Officer Doug Izatt, un C17 Globemaster III pilota con il n. 36 Squadron, controlla il terreno durante un sistema difensivo esercizio al di sopra delle montagne blu in Australia, 9 marzo 2017. L'esercizio era parte della tattica avanzata equipaggio corso ospitato da Advanced Airlift tattica Training Center, basato fuori di San Giuseppe Mo., che ha la missione di accrescere la guerra l'efficacia e la capacità di sopravvivenza delle forze di mobilità. Questa è la prima volta che l'AATTC ha insegnato corsi all'estero. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Chuck Little

ID dell’immagine:

R8YBNB

Dimensioni dei file:

5,7 MB (255,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.