Sean MacEntee combatté nel General Post Office Garrison nella rivolta di Pasqua del 1916. Condannato a morte per il suo ruolo nell'aumento della pena, fu successivamente commutato in ergastolo. MacEntee è stato rilasciato nell'amnistia generale nel 1917, e in seguito è stato eletto membro dei dirigenti nazionali sia del Sinn Féin che dei volontari irlandesi nell'ottobre 1917.

Sean MacEntee combatté nel General Post Office Garrison nella rivolta di Pasqua del 1916. Condannato a morte per il suo ruolo nell'aumento della pena, fu successivamente commutato in ergastolo. MacEntee è stato rilasciato nell'amnistia generale nel 1917, e in seguito è stato eletto membro dei dirigenti nazionali sia del Sinn Féin che dei volontari irlandesi nell'ottobre 1917. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan

ID dell’immagine:

3CPC4FE

Dimensioni dei file:

28,7 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2831 x 3549 px | 24 x 30 cm | 9,4 x 11,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

5 aprile 2091

Ubicazione:

Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.