Senior Airman Christopher Gallman, 455th Expeditionary forze di sicurezza Squadron la difesa comune operations center, parla al Col. Bradford Coley, il 455th missione Expeditionary Support Group commander, circa i sistemi aerei senza pilota programma durante un live-dimostrazione a Bagram Airfield, Afghanistan, Giugno 30, 2017. Il FSE 455th teamed in su con un ricercatore di Air Force Research Lab per insegnare gli avieri come pilota di fuchi e li usa per addestrare i partner della coalizione su come reagire a loro sul campo di battaglia.

Senior Airman Christopher Gallman, 455th Expeditionary forze di sicurezza Squadron la difesa comune operations center, parla al Col. Bradford Coley, il 455th missione Expeditionary Support Group commander, circa i sistemi aerei senza pilota programma durante un live-dimostrazione a Bagram Airfield, Afghanistan, Giugno 30, 2017. Il FSE 455th teamed in su con un ricercatore di Air Force Research Lab per insegnare gli avieri come pilota di fuchi e li usa per addestrare i partner della coalizione su come reagire a loro sul campo di battaglia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Dudley Little / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PWXG7K

Dimensioni dei file:

5,7 MB (150,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1629 x 1228 px | 27,6 x 20,8 cm | 10,9 x 8,2 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.