Soldati che caricano manzo su auto refrigerate al Cold Storage Warehouse, Bush Terminal, Brooklyn, N.Y. Questo era un deposito di rifornimenti durante la prima guerra mondiale, dove cibo e provviste venivano immagazzinati e trasportati per l'esercito. L'immagine è stata scattata dal sergente Steiniger, S.C. (numero di serie 61.677) nel 1919.

Soldati che caricano manzo su auto refrigerate al Cold Storage Warehouse, Bush Terminal, Brooklyn, N.Y. Questo era un deposito di rifornimenti durante la prima guerra mondiale, dove cibo e provviste venivano immagazzinati e trasportati per l'esercito. L'immagine è stata scattata dal sergente Steiniger, S.C. (numero di serie 61.677) nel 1919. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC

ID dell’immagine:

2RCAJM5

Dimensioni dei file:

138,8 MB (3,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8491 x 5712 px | 71,9 x 48,4 cm | 28,3 x 19 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 luglio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.