Soldati che esercitano le loro abilità di mira a Camp Lee, Virginia, durante la prima guerra mondiale Un soldato tiene un bersaglio a bersaglio, mentre un altro soldato prende la mira usando i mirini della sua arma. Questo trapano di puntamento ha contribuito a migliorare la precisione e la precisione di tiro delle unità di fanteria nell'esercito degli Stati Uniti. Fotografia scattata nel 1917.

Soldati che esercitano le loro abilità di mira a Camp Lee, Virginia, durante la prima guerra mondiale Un soldato tiene un bersaglio a bersaglio, mentre un altro soldato prende la mira usando i mirini della sua arma. Questo trapano di puntamento ha contribuito a migliorare la precisione e la precisione di tiro delle unità di fanteria nell'esercito degli Stati Uniti. Fotografia scattata nel 1917. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC

ID dell’immagine:

2RC04EB

Dimensioni dei file:

143,9 MB (2,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

7981 x 6304 px | 67,6 x 53,4 cm | 26,6 x 21 inches | 300dpi

Data acquisizione:

25 agosto 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.