Alamy logo

Soldati del secondo battaglione, 8° reggimento di cavalleria "Stalloni," 1° Brigata corazzate contro la squadra, 1° Divisione di cavalleria, ha visitato Camp Bonifas, Corea del Sud, come anche la comune area di sicurezza in coreano Demilitarized Zone, il "Ponte di non ritorno" e molti altri punti di interesse, durante un tour Agosto 16. (U.S. Esercito foto di Spc. Jeremy riutilizzo 2° Battaglione, 8 reggimento di cavalleria, 1° Brigata corazzate contro la squadra, 1° Cav. Div.)

Soldati del secondo battaglione, 8° reggimento di cavalleria "Stalloni," 1° Brigata corazzate contro la squadra, 1° Divisione di cavalleria, ha visitato Camp Bonifas, Corea del Sud, come anche la comune area di sicurezza in coreano Demilitarized Zone, il "Ponte di non ritorno" e molti altri punti di interesse, durante un tour Agosto 16. (U.S. Esercito foto di Spc. Jeremy riutilizzo 2° Battaglione, 8 reggimento di cavalleria, 1° Brigata corazzate contro la squadra, 1° Cav. Div.) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P341PM

Dimensioni dei file:

51,3 MB (1,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5184 x 3456 px | 43,9 x 29,3 cm | 17,3 x 11,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

16 agosto 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.