Stati Uniti I soldati dell esercito di mantenere un occhio vigile sulla valle da un posto di osservazione nella provincia di Nangarhar, Afghanistan. Afghani e U.S. Le forze speciali team ha condotto un mese-lungo funzionamento nel giugno 2018 a negare ISIS-K fighters la possibilità di tornare a Deh Bala Valley, a pochi chilometri dal confine Afghan-Pakistan. (NSOCC-A DA PARTE DEGLI STATI UNITI Navy Lt. Amy Forsythe)

Stati Uniti I soldati dell esercito di mantenere un occhio vigile sulla valle da un posto di osservazione nella provincia di Nangarhar, Afghanistan. Afghani e U.S. Le forze speciali team ha condotto un mese-lungo funzionamento nel giugno 2018 a negare ISIS-K fighters la possibilità di tornare a Deh Bala Valley, a pochi chilometri dal confine Afghan-Pakistan. (NSOCC-A DA PARTE DEGLI STATI UNITI Navy Lt. Amy Forsythe) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Barney Low

ID dell’immagine:

PH7Y3K

Dimensioni dei file:

5,7 MB (552,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1602 x 1249 px | 27,1 x 21,1 cm | 10,7 x 8,3 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.