Stati Uniti Marine Corps Il Mag. Gen. Walter L. Miller Jr., sinistra, il comandante generale della II Marine Expeditionary Force (MEF), passa il non-ufficiale incaricato spada a Sgt. Il Mag. Richard D. trebbiatrice, durante il passaggio emblematico della spada di office come parte di un sollievo e nomina cerimonia al Marine Corps base Camp Lejeune, N.C., Dic 15, 2016. Sgt. Il Mag. Bryan K. Zickefoose rinunciato il suo posto come II MEF sergente maggiore a Sgt. Il Mag. Richard D. la trebbiatrice.

Stati Uniti Marine Corps Il Mag. Gen. Walter L. Miller Jr., sinistra, il comandante generale della II Marine Expeditionary Force (MEF), passa il non-ufficiale incaricato spada a Sgt. Il Mag. Richard D. trebbiatrice, durante il passaggio emblematico della spada di office come parte di un sollievo e nomina cerimonia al Marine Corps base Camp Lejeune, N.C., Dic 15, 2016. Sgt. Il Mag. Bryan K. Zickefoose rinunciato il suo posto come II MEF sergente maggiore a Sgt. Il Mag. Richard D. la trebbiatrice. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Conner Flecks / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RB7974

Dimensioni dei file:

5,7 MB (312,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.