I Marines USA con Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 169, lavorano su una pala del rotore superiore di un elicottero AH-1Z Viper alla Marine Corps Air Station Futenma, Okinawa, Giappone, 21 maggio 2021. HMLA-169 mantiene costantemente il proprio aeromobile per essere pronto per qualsiasi operazione nella regione Indo-Pacific.
RM2GKM1FYI Marines USA con Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 169, lavorano su una pala del rotore superiore di un elicottero AH-1Z Viper alla Marine Corps Air Station Futenma, Okinawa, Giappone, 21 maggio 2021. HMLA-169 mantiene costantemente il proprio aeromobile per essere pronto per qualsiasi operazione nella regione Indo-Pacific.
AH-1Z Viper si prepara a prendere il via dalla Marine Corps Air Station Camp Pendleton, Calif, Dic 11, 2017. La vipera è 53m. di lunghezza e può raggiungere la velocità massima di 200 nodi. (U.S. Marine Corps
RMKTAF65AH-1Z Viper si prepara a prendere il via dalla Marine Corps Air Station Camp Pendleton, Calif, Dic 11, 2017. La vipera è 53m. di lunghezza e può raggiungere la velocità massima di 200 nodi. (U.S. Marine Corps
Un AH-1Z Viper (TOP) con Marine Operational and Test Evaluation Squadron 1 (VMX-1), vola con un elicottero MQ-8C Fire Scout senza equipaggio assegnato a Helicopter Sea Combat Squadron 23 (HSC-23), durante la formazione di coordinamento e ricognizione dello Sciopero per il loro lavoro di pre-dispiegamento nei pressi di El Centro, California, 10 marzo 2022. Questa formazione ha fornito opportunità di familiarizzazione con Unmanned Aircraft Systems e con gli aerei con equipaggio che lavorano simultaneamente.¬¬ (U.S.A. Foto del corpo marino di Sgt. Andres Hernandez)
RM2J01C8KUn AH-1Z Viper (TOP) con Marine Operational and Test Evaluation Squadron 1 (VMX-1), vola con un elicottero MQ-8C Fire Scout senza equipaggio assegnato a Helicopter Sea Combat Squadron 23 (HSC-23), durante la formazione di coordinamento e ricognizione dello Sciopero per il loro lavoro di pre-dispiegamento nei pressi di El Centro, California, 10 marzo 2022. Questa formazione ha fornito opportunità di familiarizzazione con Unmanned Aircraft Systems e con gli aerei con equipaggio che lavorano simultaneamente.¬¬ (U.S.A. Foto del corpo marino di Sgt. Andres Hernandez)
Il meccanico del corpo Marino AH-1Z Viper Helicopter con Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 169, lavora su una pala del rotore superiore alla Marine Corps Air Station Futenma, Okinawa, Giappone, 21 maggio 2021. HMLA-169 mantiene costantemente il proprio aeromobile per essere pronto per qualsiasi operazione nella regione Indo-Pacific.
RM2GKM1G6Il meccanico del corpo Marino AH-1Z Viper Helicopter con Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 169, lavora su una pala del rotore superiore alla Marine Corps Air Station Futenma, Okinawa, Giappone, 21 maggio 2021. HMLA-169 mantiene costantemente il proprio aeromobile per essere pronto per qualsiasi operazione nella regione Indo-Pacific.
CPL. Kevin Yoon (TOP), un tecnico dell'avionica, con Marine Light Attack Helicopter Squadron - 773, 4th Marine Aircraft Wing, Marine Forces Reserve a sostegno della Special Purpose Marine Air-Ground Task Force UNITAS LXIII, conduce la manutenzione ordinaria su un AH-1Z Viper a São Pedro da Aldeia, Brasile, durante l'esercizio UNITAS LXIII, 7 settembre 2022. UNITAS è l'esercizio marittimo multinazionale annuale più lungo al mondo, che si concentra sul miglioramento dell'interoperabilità tra più nazioni e forze congiunte durante le operazioni litorali e anfibie per costruire sulle partnership regionali esistenti
RM2KFCM0WCPL. Kevin Yoon (TOP), un tecnico dell'avionica, con Marine Light Attack Helicopter Squadron - 773, 4th Marine Aircraft Wing, Marine Forces Reserve a sostegno della Special Purpose Marine Air-Ground Task Force UNITAS LXIII, conduce la manutenzione ordinaria su un AH-1Z Viper a São Pedro da Aldeia, Brasile, durante l'esercizio UNITAS LXIII, 7 settembre 2022. UNITAS è l'esercizio marittimo multinazionale annuale più lungo al mondo, che si concentra sul miglioramento dell'interoperabilità tra più nazioni e forze congiunte durante le operazioni litorali e anfibie per costruire sulle partnership regionali esistenti
210407-M-JX780-1784 BAY OF BENGALA (7 aprile 2021) – in senso orario, dall'alto a sinistra, una Royal Navy australiana MH-60 Sea Hawk e un corpo marino statunitense AH-1Z Viper assegnato a Marine Medium Tiltrotor Squadron 164 (rinforzato), 15° Marine Expeditionary Unit, sorvolano la nave da trasporto anfibio USS Somerset (LPD 25), destra, E Japan Maritime Self-Defense Force nave, JS Akebono (DD 108), mentre le navi manovrano in formazione attraverso la baia di Bengala durante la Perouse 2021. La Perouse è un esercizio durante l'annuale spiegamento del midshipman della Marina francese chiamato Mission Jeanne d'Arc. L'esercizio è d
RM2GKF9N9210407-M-JX780-1784 BAY OF BENGALA (7 aprile 2021) – in senso orario, dall'alto a sinistra, una Royal Navy australiana MH-60 Sea Hawk e un corpo marino statunitense AH-1Z Viper assegnato a Marine Medium Tiltrotor Squadron 164 (rinforzato), 15° Marine Expeditionary Unit, sorvolano la nave da trasporto anfibio USS Somerset (LPD 25), destra, E Japan Maritime Self-Defense Force nave, JS Akebono (DD 108), mentre le navi manovrano in formazione attraverso la baia di Bengala durante la Perouse 2021. La Perouse è un esercizio durante l'annuale spiegamento del midshipman della Marina francese chiamato Mission Jeanne d'Arc. L'esercizio è d
210407-M-JX780-1776 BAY OF BENGALA (7 aprile 2021) – in senso orario, dall'alto a sinistra, un falco marino della Royal Navy australiana MH-60 e un falco marino degli Stati Uniti AH-1Z Viper assegnato al mezzo marino Tiltrotor Squadron 164 (rinforzato), 15° unità di spedizione marina, sorvolano la nave marina francese FS Tonnerre (L9014), La Marina francese la Fayette-classe fregata, Surcouf (F711), e la Marina reale australiana, HMAS Anzac (FFH 150), mentre le navi manovrano in formazione attraverso la baia di Bengala durante la Perouse 2021. La nave portuale per il trasporto anfibio USS Somerset (LPD 25) fa parte del Makin Island Amphibious Ready G.
RM2GKF9N4210407-M-JX780-1776 BAY OF BENGALA (7 aprile 2021) – in senso orario, dall'alto a sinistra, un falco marino della Royal Navy australiana MH-60 e un falco marino degli Stati Uniti AH-1Z Viper assegnato al mezzo marino Tiltrotor Squadron 164 (rinforzato), 15° unità di spedizione marina, sorvolano la nave marina francese FS Tonnerre (L9014), La Marina francese la Fayette-classe fregata, Surcouf (F711), e la Marina reale australiana, HMAS Anzac (FFH 150), mentre le navi manovrano in formazione attraverso la baia di Bengala durante la Perouse 2021. La nave portuale per il trasporto anfibio USS Somerset (LPD 25) fa parte del Makin Island Amphibious Ready G.
Mare Arabico (24 giugno 2015) DEGLI STATI UNITI Marine Cpl. Dylan Kelley si applica un anti-soluzione di corrosione al rotore di elicottero componenti a bordo della USS ancoraggio (23 LPD). Questo tipo di manutenzione mantiene l'aeromobile in esecuzione al top della condizione durante la distribuzione. Ancoraggio è parte dell'Essex anfibio gruppo pronto e, con l'avviato xv Marine Expeditionary Unit, è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Jamean Berry/RILASCIATO) Lavoro in dettaglio, U.S. Marines manutenzione dei velivoli
RMHF3EABMare Arabico (24 giugno 2015) DEGLI STATI UNITI Marine Cpl. Dylan Kelley si applica un anti-soluzione di corrosione al rotore di elicottero componenti a bordo della USS ancoraggio (23 LPD). Questo tipo di manutenzione mantiene l'aeromobile in esecuzione al top della condizione durante la distribuzione. Ancoraggio è parte dell'Essex anfibio gruppo pronto e, con l'avviato xv Marine Expeditionary Unit, è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Jamean Berry/RILASCIATO) Lavoro in dettaglio, U.S. Marines manutenzione dei velivoli
AH-1Z Viper si prepara a prendere il via dalla Marine Corps Air Station Camp Pendleton, Calif, Dic 11, 2017. La vipera è 53m. di lunghezza e può raggiungere la velocità massima di 200 nodi. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Noè Rudash)
RMMJMKMRAH-1Z Viper si prepara a prendere il via dalla Marine Corps Air Station Camp Pendleton, Calif, Dic 11, 2017. La vipera è 53m. di lunghezza e può raggiungere la velocità massima di 200 nodi. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Noè Rudash)
AH-1Z Viper si prepara a prendere il via dalla Marine Corps Air Station Camp Pendleton, Calif, Dic 11, 2017. La vipera è 53m. di lunghezza e può raggiungere la velocità massima di 200 nodi. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Noè Rudash)
RMMDWW50AH-1Z Viper si prepara a prendere il via dalla Marine Corps Air Station Camp Pendleton, Calif, Dic 11, 2017. La vipera è 53m. di lunghezza e può raggiungere la velocità massima di 200 nodi. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Noè Rudash)