Un ASSASSINATO IL PRINCIPE DI MAFFIA, consigliere del principe che doveva depositare il giorno successivo sulla vicenda Stavisky e rivelare il nome dei grandi colpevoli politici, è stato brutalmente assassinato a Digione il 20 febbraio 1934. Centre de propagande des républicains nationaux. Le Affiche de propagande. 'La maffia un assassiné le Prince. Le conseiller Prince qui devait déposer le lendemain sur l'affaire Stavisky et révéler le nom des grands coupables politiques, a été férocement assassiné à Dijon le 20 février 1934'. Typographie sur papier jaune. 1934. Parigi, musée Carnavalet .

Un ASSASSINATO IL PRINCIPE DI MAFFIA, consigliere del principe che doveva depositare il giorno successivo sulla vicenda Stavisky e rivelare il nome dei grandi colpevoli politici, è stato brutalmente assassinato a Digione il 20 febbraio 1934. Centre de propagande des républicains nationaux. Le Affiche de propagande. 'La maffia un assassiné le Prince. Le conseiller Prince qui devait déposer le lendemain sur l'affaire Stavisky et révéler le nom des grands coupables politiques, a été férocement assassiné à Dijon le 20 février 1934'. Typographie sur papier jaune. 1934. Parigi, musée Carnavalet . Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PWB Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2B8N1HK

Dimensioni dei file:

21,4 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2348 x 3193 px | 19,9 x 27 cm | 7,8 x 10,6 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine