Un'illustrazione della fine del 19th secolo dello storico Old Patent Office Building a Washington, D.C., USA. Progettata in stile greco Revival dall'architetto Robert Mills, la costruzione iniziò nel 1836 e terminò nel 1867. La legge sui brevetti degli Stati Uniti ha imposto agli inventori di presentare modelli in scala delle loro invenzioni, che sono stati conservati dall'Ufficio brevetti. Una volta sede di molti dipartimenti governativi, oggi la struttura ospita due musei della Smithsonian Institution, lo Smithsonian American Art Museum e la National Portrait Gallery.

Un'illustrazione della fine del 19th secolo dello storico Old Patent Office Building a Washington, D.C., USA. Progettata in stile greco Revival dall'architetto Robert Mills, la costruzione iniziò nel 1836 e terminò nel 1867. La legge sui brevetti degli Stati Uniti ha imposto agli inventori di presentare modelli in scala delle loro invenzioni, che sono stati conservati dall'Ufficio brevetti. Una volta sede di molti dipartimenti governativi, oggi la struttura ospita due musei della Smithsonian Institution, lo Smithsonian American Art Museum e la National Portrait Gallery. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan

ID dell’immagine:

2HC5FHC

Dimensioni dei file:

45,3 MB (3,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4666 x 3390 px | 39,5 x 28,7 cm | 15,6 x 11,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Washington, D.C., USA.

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.