RF2G7ARKRRio de Janeiro – 3 luglio 2021: Bandiera con l'immagine della consigliera assassinata Marielle Franco ondeggia durante una protesta contro il presidente brasiliano Bolsonaro
RM2CHBXHHIl presidente brasiliano Jair Bolsonaro arriva ad una cerimonia di inaugurazione del nuovo presidente del fronte parlamentare agricolo (FPA) a Brasilia, Brasile, il 19 febbraio 2019. Foto scattata il 19 febbraio 2019. REUTERS/Ueslei Marcelino/file Ricerca fotografica 'POY DECADE' PER QUESTA STORIA. CERCATE "REUTERS POY" PER IL MEGLIO DEI 2019 PACCHETTI. IMMAGINI TPX DEL GIORNO.
RM2CTE13BSão Paulo (SP), 22/09/2020 -BOLSONARO NA ONU - Jair Bolsonaro, presidente del Brasile, parla durante l'Assemblea generale delle Nazioni Unite, che si è tenuta su un computer portatile a Hastings, sull'Hudson, New York, USA, martedì 22 settembre. 2020. C'è una campagna di disinformazione sulla foresta amazzonica e il Pantanal per danneggiare l'immagine del Brasile come il più grande produttore di cibo del mondo, ha detto il presidente Bolsonaro. (Foto: Szucinski/Alamy Live News)
RM2CJY6CXUn sostenitore del nuovo presidente eletto del Brasile, Jair Bolsonaro, indossando un pezzo di stoffa con un'immagine del suo volto, gesti fuori del suo condominio nel quartiere barra da Tijuca a Rio de Janeiro, Brasile 29 ottobre 2018. REUTERS/Pilar Olivares
RMPT599DSao Paulo, Brasile. Ottobre 6, 2018 dimostranti prendere parte in una donna protesta contro il brasiliano a destra il candidato presidenziale Jair Bolsonaro chiamato da una campagna di media sotto l'hashtag #EleNao (non a lui) in Sao Paulo, Brasile, in data 6 ottobre 2018. - I candidati in lizza per essere Brasile del prossimo presidente stanno compiendo tentativi in extremis di woo indecisi elettori davanti ad un primo turno elettorale che domenica una polarizzazione di estrema destra politico, Jair Bolsonaro, è il favorito per la vittoria. (Credito Immagine: © Cris Faga/ZUMA filo)
RF2G7ARMK3 luglio 2021: I venditori vendono i panni da lavastoviglie con l'immagine del presidente brasiliano Jair Bolsonaro e di altri politici durante una protesta a Rio de Janeiro.
RM2CTE1H6São Paulo (SP), 22/09/2020 -BOLSONARO NA ONU - Jair Bolsonaro, presidente del Brasile, parla durante l'Assemblea generale delle Nazioni Unite, che si è tenuta su un computer portatile a Hastings, sull'Hudson, New York, USA, martedì 22 settembre. 2020. C'è una campagna di disinformazione sulla foresta amazzonica e il Pantanal per danneggiare l'immagine del Brasile come il più grande produttore di cibo del mondo, ha detto il presidente Bolsonaro. (Foto: Szucinski/Alamy Live News)
RM2CN6RJXUna donna prende una t-shirt con l'immagine del nuovo presidente eletto del Brasile, Jair Bolsonaro, di fronte al condominio di Bolsonaro nel quartiere barra da Tijuca a Rio de Janeiro, Brasile 29 ottobre 2018. REUTERS/Pilar Olivares
RMPT598NSao Paulo, Brasile. Ottobre 6, 2018 dimostranti prendere parte in una donna protesta contro il brasiliano a destra il candidato presidenziale Jair Bolsonaro chiamato da una campagna di media sotto l'hashtag #EleNao (non a lui) in Sao Paulo, Brasile, in data 6 ottobre 2018. - I candidati in lizza per essere Brasile del prossimo presidente stanno compiendo tentativi in extremis di woo indecisi elettori davanti ad un primo turno elettorale che domenica una polarizzazione di estrema destra politico, Jair Bolsonaro, è il favorito per la vittoria. (Credito Immagine: © Cris Faga/ZUMA filo)
RM2CN4H1BUn sostenitore del presidente brasiliano Jair Bolsonaro indossa una maschera che recita 'traditore' con l'immagine dell'ex ministro brasiliano della giustizia Sergio Moro di fronte al Palazzo Alvorada, in mezzo all'epidemia di coronavirus (COVID-19), a Brasilia, Brasile, 26 aprile 2020. REUTERS/Adriano Machado
RF2G7AR8BBrasile - 3 luglio 2021: I venditori ambulanti vendono tele da pavimento con l'immagine del presidente brasiliano Jair Bolsonaro durante una protesta tenuta a Rio de Janeiro.
RM2CTE1RGSão Paulo (SP), 22/09/2020 -BOLSONARO NA ONU - Jair Bolsonaro, presidente del Brasile, parla durante l'Assemblea generale delle Nazioni Unite, che si è tenuta su un computer portatile a Hastings, sull'Hudson, New York, USA, martedì 22 settembre. 2020. C'è una campagna di disinformazione sulla foresta amazzonica e il Pantanal per danneggiare l'immagine del Brasile come il più grande produttore di cibo del mondo, ha detto il presidente Bolsonaro. (Foto: Szucinski/Alamy Live News)
RMPT59B3Sao Paulo, Brasile. Ottobre 6, 2018 dimostranti prendere parte in una donna protesta contro il brasiliano a destra il candidato presidenziale Jair Bolsonaro chiamato da una campagna di media sotto l'hashtag #EleNao (non a lui) in Sao Paulo, Brasile, in data 6 ottobre 2018. - I candidati in lizza per essere Brasile del prossimo presidente stanno compiendo tentativi in extremis di woo indecisi elettori davanti ad un primo turno elettorale che domenica una polarizzazione di estrema destra politico, Jair Bolsonaro, è il favorito per la vittoria. (Credito Immagine: © Cris Faga/ZUMA filo)