Un manifesto di reclutamento dal 1918 per la Reichswehr bavarese. C'erano molte di queste organizzazioni paramilitari che sono sorte per far fronte alla percievata minaccia del comunismo subito dopo la prima guerra mondiale. C'erano milioni di soldati smobilitati troppo disposti a unirsi a questi eserciti dilettanti e erano importanti fonti di uomini per la causa nazista e le camicie marroni. Il testo dice "difenditi, proteggi, svegliati". Arruolati nella Reichswehr bavarese.

Un manifesto di reclutamento dal 1918 per la Reichswehr bavarese. C'erano molte di queste organizzazioni paramilitari che sono sorte per far fronte alla percievata minaccia del comunismo subito dopo la prima guerra mondiale. C'erano milioni di soldati smobilitati troppo disposti a unirsi a questi eserciti dilettanti e erano importanti fonti di uomini per la causa nazista e le camicie marroni. Il testo dice "difenditi, proteggi, svegliati". Arruolati nella Reichswehr bavarese. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW

ID dell’immagine:

2XCFE6K

Dimensioni dei file:

30,2 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2827 x 3732 px | 23,9 x 31,6 cm | 9,4 x 12,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 giugno 2024

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.