Un razzo Falcon 9 viene lanciato da LC-39A alla Cape Canaveral Space Force Station, Fla., 3 marzo 2022. La missione Starlink 4-9 ha portato in orbita la prossima serie di satelliti Starlink di SpaceX.

Un razzo Falcon 9 viene lanciato da LC-39A alla Cape Canaveral Space Force Station, Fla., 3 marzo 2022. La missione Starlink 4-9 ha portato in orbita la prossima serie di satelliti Starlink di SpaceX. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA

ID dell’immagine:

2M5D7PE

Dimensioni dei file:

23,2 MB (823 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3487 x 2325 px | 29,5 x 19,7 cm | 11,6 x 7,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 marzo 2022

Altre informazioni:

Solo diritti di accesso. Si tratta di un’immagine di tipo handout o di pubblico dominio fornita da una terza parte. Alamy concede l’accesso al file digitale, ma non fornisce alcuna garanzia in merito al copyright o ai diritti morali. Qualsiasi alterazione, modifica o ritaglio è vietato senza previa approvazione. Tutti gli utilizzi commerciali richiedono un’autorizzazione preventiva da parte del fornitore dei contenuti.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.