Un Royal Australian Air Force e-7A Wedgetail, gestito dal No. 2 Squadron con base a RAAF base Williamtown, Australia, taxi verso la pista 7 dicembre 2022, presso l'Aeroporto Internazionale di Honolulu, Hawaii, durante l'esercizio PACIFIC EDGE 23. Gli Stati Uniti Air Force si allena regolarmente insieme ai partner alleati, come il RAAF, ed è in grado di rispondere a crisi e contingenze in tutti gli Stati Uniti Comando Indo-Pacific. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea del personale Sgt. John Linzmeier)

Un Royal Australian Air Force e-7A Wedgetail, gestito dal No. 2 Squadron con base a RAAF base Williamtown, Australia, taxi verso la pista 7 dicembre 2022, presso l'Aeroporto Internazionale di Honolulu, Hawaii, durante l'esercizio PACIFIC EDGE 23. Gli Stati Uniti Air Force si allena regolarmente insieme ai partner alleati, come il RAAF, ed è in grado di rispondere a crisi e contingenze in tutti gli Stati Uniti Comando Indo-Pacific. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea del personale Sgt. John Linzmeier) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

APFootage

ID dell’immagine:

2M3TY22

Dimensioni dei file:

23,2 MB (978,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3492 x 2324 px | 29,6 x 19,7 cm | 11,6 x 7,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 dicembre 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.