Un soldato Honduran con la Brigata della Fanteria del 120th mostra un pezzo di ossidiana trovato durante un'indagine sui pit di test a Las Mesas, Copan, Honduras, 11 marzo 2022. La Task Force-Bravo e il comando per gli affari civili e le operazioni psicologiche hanno collaborato con l'esercito e l'Istituto di Antropologia dell'Honduran per valutare i siti del patrimonio culturale colpiti dalle catastrofi naturali a Copan, Honduras, dal 7 al 11 marzo.

Un soldato Honduran con la Brigata della Fanteria del 120th mostra un pezzo di ossidiana trovato durante un'indagine sui pit di test a Las Mesas, Copan, Honduras, 11 marzo 2022. La Task Force-Bravo e il comando per gli affari civili e le operazioni psicologiche hanno collaborato con l'esercito e l'Istituto di Antropologia dell'Honduran per valutare i siti del patrimonio culturale colpiti dalle catastrofi naturali a Copan, Honduras, dal 7 al 11 marzo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA

ID dell’immagine:

2M5FDMT

Dimensioni dei file:

38,8 MB (896,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4512 x 3008 px | 38,2 x 25,5 cm | 15 x 10 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.