Un U.S Air Force E-3 Sentry taxi passato una NATO E-3A Airborne Warning e sistema di controllo aereo il 7 giugno 2017, presso la NATO Air Base Geilenkirchen, Germania. Il velivolo e quasi 100 riservisti dal 513th aria del gruppo di controllo sono distribuiti nel supporto di BALTOPS 2017, che è la prima volta che un U.S. E-3 Sentry ha sostenuto una esercitazione NATO in vent'anni.

Un U.S Air Force E-3 Sentry taxi passato una NATO E-3A Airborne Warning e sistema di controllo aereo il 7 giugno 2017, presso la NATO Air Base Geilenkirchen, Germania. Il velivolo e quasi 100 riservisti dal 513th aria del gruppo di controllo sono distribuiti nel supporto di BALTOPS 2017, che è la prima volta che un U.S. E-3 Sentry ha sostenuto una esercitazione NATO in vent'anni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Dudley Little

ID dell’immagine:

PXKA90

Dimensioni dei file:

5,7 MB (177 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1733 x 1154 px | 29,3 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.