Un U.S. Airman con il Bagram Air Field Guardia d'onore partecipa alla 455th Expeditionary Missione Il gruppo di assistenza di Change il comando cerimonia al Bagram Air Field, Afghanistan, 3 Agosto, 2015. Il 455th MSG è composta di cinque squadrons responsabile per le comunicazioni, ingegnere civile, le operazioni di sostegno di forza, logistica la prontezza e forze di sicurezza. (U.S. Air Force foto di Tech. Sgt. Giuseppe Swafford/rilasciato)

Un U.S. Airman con il Bagram Air Field Guardia d'onore partecipa alla 455th Expeditionary Missione Il gruppo di assistenza di Change il comando cerimonia al Bagram Air Field, Afghanistan, 3 Agosto, 2015. Il 455th MSG è composta di cinque squadrons responsabile per le comunicazioni, ingegnere civile, le operazioni di sostegno di forza, logistica la prontezza e forze di sicurezza. (U.S. Air Force foto di Tech. Sgt. Giuseppe Swafford/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PED6CB

Dimensioni dei file:

43,9 MB (674,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4793 x 3200 px | 40,6 x 27,1 cm | 16 x 10,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 agosto 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine