Un US Air Force F-16 Fighting Falcon, assegnato alla 180th Fighter Wing della Guardia Nazionale dell'Ohio, vola sui cieli dell'Ohio nord-occidentale durante un test del sistema Aerospace Control Alert, 27 aprile 2022. Lo scopo dell'evento è quello di esercitare il coordinamento tra il settore Eastern Air Defense, la Federal Aviation Administration e il 180FW, mantenendo la sovranità aerea e la difesa aerea attraverso la sorveglianza e il controllo dello spazio aereo sul Canada e gli Stati Uniti (USA Air National Guard Photo by staff Sgt. Kregg York)

Un US Air Force F-16 Fighting Falcon, assegnato alla 180th Fighter Wing della Guardia Nazionale dell'Ohio, vola sui cieli dell'Ohio nord-occidentale durante un test del sistema Aerospace Control Alert, 27 aprile 2022. Lo scopo dell'evento è quello di esercitare il coordinamento tra il settore Eastern Air Defense, la Federal Aviation Administration e il 180FW, mantenendo la sovranità aerea e la difesa aerea attraverso la sorveglianza e il controllo dello spazio aereo sul Canada e gli Stati Uniti (USA Air National Guard Photo by staff Sgt. Kregg York) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

APFootage

ID dell’immagine:

2J6M0CC

Dimensioni dei file:

72,7 MB (1,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6174 x 4116 px | 52,3 x 34,8 cm | 20,6 x 13,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 aprile 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.